piccoli tesori dal cilento

secondo voi, che pianta è questa con delle foglioline piccole come le unghie di un bambino?
eh-eh, quello che adoro di internet, è la democrazia del sapere: non conosci o vuoi imparare qualcosa, ed ecco che si apre un mondo di informazioni, sempre aggiornato e da ogni angolo della terra...
fantastico...
comunque trattasi del basilico-nano-a-palla-compatto-greco, seminato da mio suocero, e arrivato ieri sera direttamente dal cilento, insieme a lattuga romana dell'orto, mozzarelle e ricottine di bufala... che se passate da quelle parti, ricordatevi di comprarle qua!!

4 commenti:

  1. Bellissimo da vedere.... riesci a postare anche il PROFUMO?? ;)

    RispondiElimina
  2. sì, infatti oltre a essere molto decorativo è anche profumatissimo!! :-)

    RispondiElimina
  3. Quest'anno l'ho inserito nel mio piccolo orto in vaso. La mia fornitrice ufficiale di piantine da orto mi ha promesso che crescerà appunto "a palla". Chissà, vedremo!
    P.S.: Bello il Cilento, e buona la mozzarella e le ricottine: a casa mia non passiamo settimana senza mangiarne!

    RispondiElimina
  4. beh, a me è arrivato già a palla, però devo aggiungere che mio suocero è imbattibile con l'orto...!
    a presto!

    RispondiElimina

Thank you for your comment!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...