blog design: incartesimi

oggi vi mostro un altro web design che ho realizzato negli ultimi giorni: si tratta del blog incartesimi.
monica vivrà da protagonista la fiera abilmente di vicenza, e sarà presente all'atelier della sposa creativa insieme ad altre bravissime bloggers! :-)
da qui l'occasione per rinnovare la veste grafica del suo blog.
monica crea con la carta e si è specializzata nella realizzazione di meravigliosi fiori e decorazioni per cerimonie: ho disegnato un motivo floreale per lo sfondo molto importante ed elaborato, quindi abbiamo lasciato tutto il resto sobrio ed essenziale, e riordinato la sidebar.
l'header è una scritta realizzata da una calligrafa, poi riadattata dal grafico che sta preparando il sito ufficiale.
vorrei soffermarmi sul footer: non è che perchè sta in fondo, dev'essere trascurato o usato come ripostiglio! :-P
è la base del nostro blog, ci possono essere informazioni importanti, sicuramente un footer ordinato conferisce maggior professionalità, perchè trascurarlo?! :-)
volevo anche dirvi (non c'entra niente) che un banale raffreddore mi ha ridotto a pezzi e ho un sacco di lavoro arretrato... :-(
spero di riaffacciarmi presto da queste parti!!

18 commenti:

  1. Silvia...non ci crederai: ho l'influenza pure io e da ieri sono a pezzi!
    Leggere il tuo post è una carica di energia. Grazie :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. daaiii, che tra poco devi essere -super- in formaaaa!!! :-)

      Elimina
  2. Mamma mia sei bravissima anche come web designer, complim Silvia, sei piena di talento!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cara vaty... ogni tanto con l'HTML mi perdo qualche punto e virgola però... ho imparato tante cose ultimamente! ;)
      un abbraccio!

      Elimina
  3. complimenti Silvia! molto delicato e fine :)
    in bocca al lupo per il raffreddore!

    RispondiElimina
  4. Bellissimo il design del blog, molto molto delicato.
    Un bacio
    Cristina e Laura

    RispondiElimina
  5. Ciao, c'è un premio per te! :) http://storiedicasamia.blogspot.it/2013/03/un-anno.html#links

    RispondiElimina
  6. Ciao Silvia, che brava che sei. Ti faccio i miei più sinceri complimenti, quello che realizzi è sempre molto molto raffinato.
    Ti auguro una piacevolissima serata...
    Un caro abbraccio...

    RispondiElimina
  7. Sei davvero brava accidenti, come mi piacerebbe saper giocare con la grafica in questa maniera...Complimenti di cuore.
    Un abbraccio
    Serena

    RispondiElimina
  8. grazie a voi, per le vostre parole... :)

    RispondiElimina
  9. Che bel lavoro!
    Speriamo che la salute ritorni presto...
    buon lavoro
    Mari

    RispondiElimina
  10. Bravissima anche nell grafica...mi piace tutto quello che fai!!
    Guarisci presto
    baci

    RispondiElimina
  11. care mari e cinzia, grazie per essere passate a trovarmi! :-)

    RispondiElimina
  12. Ciao,
    ti ho appena nominata per il Beautiful Blogger Award!!!
    Per maggiori dettagli, dai un’occhiata al mio blog.
    xoxo

    RispondiElimina
  13. grazie giò, che gentile!!

    RispondiElimina
  14. Bellissimo il web design...non è da tutti saper fare...............complimenti! sapessi fare anch'io....

    Ciao, spero che stai meglio adesso, sono passata anche io con l'influenza, quest'anno molto dura, mamma mia.....
    Buon lavoro!

    RispondiElimina
  15. ciao elena, grazie di cuore per il tuo commento e benvenuta!

    RispondiElimina

Thank you for your comment!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...