weekend reading #6


del mondo vegetale, mi piace tutto. ma proprio tutto, persino i cavoli!! :-)
sarà per questo che la fiorista mi ha regalato questo cavolo ornamentale, magari non apprezzato da nessuno??
è una pianta stagionale che si trova nei negozi soprattutto l'inverno; mano a mano che cresce, le foglie più esterne si levano, ed il cavolo si sviluppa in altezza... ma con un gambo così lungo non ne avevo mai visti, davvero singolare! per me, un ottimo soggetto per le mie "osservazioni fotografiche"! :-)

FLOWER GARLAND cominciamo il weekend reading con un diy molto d'effetto... d'altronde questo sito è una garanzia!
POLKA DOT chi non sogna un angolino a pois? poveri mariti...!! :D
GEOMETRIC come già abbiamo detto, le geometrie sono molto di tendenza nell'home decor... e questa è una gran-bella-idea.

PAPERCUTTING 25 grandissimi artisti dell'intaglio... giusto per capire che, ne ho, di strada da fare!!
PAPER DRESS ... mi ricordano certi petali di carta forno...!
LET'S PARTY con questo progetto trovo conferma ad una mia teoria: le cose fatte "in grande" hanno tutta un'altra resa!
BLACK probabilmente appartengo alla categoria delle "colorate"... nel senso che non riuscirei a vivere in una casa tutta bianca e nera, non mi vesto mai solo di nero... eppure il nero lo trovo bellissimo.

e a voi, cosa piace?

9 commenti:

  1. Questa settimana hai superato te stessa: non so cosa scegliere, ho pinnato tutto, ma sai che avevo fatto anch'io qualche "pasticcio" con vasetti di vetro e colori come quello che tiene in mano la sposa?? Non così belli....però mi è nata un'idea nuova!Grazie ILe

    RispondiElimina
  2. l'articolo sul papercutting mi ha lasciato senza parole!
    Ellinee è uno dei miei blog preferiti, A Beautiful Mess non lo conoscevo *.*
    grazie :D

    RispondiElimina
  3. Papercutting 25 artisti è spettacolare!

    RispondiElimina
  4. Ciao, li trovo tutti interessanti, ma quello sul papercutting mi è piaciuto tantissimo, non sapevo nemmeno che esistessero opere così!
    Buona domenica
    Cristina

    RispondiElimina
  5. care ragazze, il weekend è quasi finito, ed io vi ringrazio per le vostre visite ed i vostri commenti, felice di avervi fatto conoscere qualcosa che che vi ha emozionato... :)

    RispondiElimina
  6. Sono incredibili i colori di questo cavolo e complimenti per le foto, che li fanno risaltare!!!
    Devo dire che anch'io sono rimasta a bocca aperta davanti ai papercutting (i due libri che si evolvono in un cespuglio farfalloso e in un albero ... bellissimi).
    Butiksofie e Ellinee li adoro e ti ringrazio del link di A beautiful mess: è un blog bellissimo, lo avevo trovato anch'io tempo fa, ma non mi ero segnata i riferimenti ... (la solita sbadata) :)
    Un bacione e buona settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i commenti sulle foto sono sempre i benvenuti! ;-)
      bacioni!

      Elimina
  7. Attendo sempre impaziente questa tua "rubrica". E' la coccola della domenica sera prima della nanna... E' grave?!
    Ciao e grazie per questi momenti...
    Moni

    RispondiElimina
  8. ma no, sono così felice che vi piacciano i miei consigli, che come vedete comunque descrivono quello che sono ed i miei gusti personali...
    non avrebbe senso, se non ci fosse il vostro interesse!!
    quindi... no, non è grave che sia la tua coccola serale! ;-)

    RispondiElimina

Thank you for your comment!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...