weekend reading #7

questa settimana è stata molto intensa... non ho dedicato molto tempo al blog e l'unica cosa degna di nota è stata domenica scorsa, da noi giornata molto calda, quella che mi è costata il famoso raffreddore...
le foto le ho fatte alla spiaggia "le grotte di nerone", caratterizzata da queste scogliere verticali molto suggestive, con visibili numerosi resti archeologici della villa imperiale...
non sarà il gran canyon, ma è da sempre una delle mete da noi preferite per stare all'aria aperta con i nostri bambini...
TABLE SETTING adorabile. :-)

GIRL'S ROOM voi la cambiate la disposizione dei mobili? io sì, sono una che non ha mai pace! :P guardate quanto è dolce questa cameretta!  

COLORS sapete quando guardate una persona per la prima volta, e già vi sta simpatica?? è quello che è successo a me con questa ragazza... sarà che spesso abbiamo tutte e due le gambe colorate! ;-)
(NEON) PINK se avete dei gusti classici e sobri, andate al link successivo! i colori fluo sono una delle tante tendenze del momento... il giallo tipo evidenziatore non ce la faccio, però questi suggerimenti non mi dispiacciono!
WALLPAPER 3D un'idea semplice, di quelle che piacciono a me, che togli e metti, che con poco si crea una sorpresa agli ospiti.
HOME MAGAZINE il weekend per me vuol dire rilassarsi. divento una casalinga disperata perchè mi ritrovo tutte le pulizie da fare, eh... però mi piace passeggiare, dedicarmi alla cura del mio terrazzo, leggere e sfogliare riviste... anche online!
SOCIAL NETWORK piccola riflessione sull'uso/abuso dei social networks...
e a voi, cosa piace fare durante il weekend? :-)

6 commenti:

  1. Dev'essere proprio un luogo affascinante!
    Mi segno subito un paio dei link che hai segnalato :)

    RispondiElimina
  2. grazie Silvia, come sempre trovi qualcosa di interessante, utile e bello :D

    RispondiElimina
  3. Che foto splendide! E come al solito grazie per i link! Buona domenica!

    RispondiElimina
  4. che belle foto e che bei posti!!
    Noemi
    passa a trovarmi se ti va...http://noxcreare.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Ciao Silvia,
    mi piace un sacco questa tua "rubrica" del week end..tante volte anch'io trovo un articolo interessante per caso navigando tra un link di un link di un link...un labirinto! Mi salvo mille pagine sul desktop pensando che dovrei scriverci un post, ma in effetti non è una cattiva idea tenerseli da parte e condividerli 1 volta alla settimana con i propri lettori.
    Grazie per lo spunto, se dovessi dare il via a questa tradizione ti citerò sicuramente nel mio blog (dove già sei presente nel blogroll) :)
    Buon week end!

    RispondiElimina
  6. Ciao Silvia,
    buona settimana!
    Direi che questa spiaggia merita sicuramente una visita :)
    Anche a me piace molto il blog Luloveshandmade, è tanto che lo seguo, ed è molto interessante la riflessione sui social networks.
    Grazie come sempre per questi link che condividi (e complimenti per la grafica di Incartesimi, adoro la rosa che hai disegnato)!
    Un bacione

    RispondiElimina

Thank you for your comment!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...