weekend reading #9

era oraaaa: cielo azzurro, limpido, terso. e fiorellini di pesco. (o altro albero da frutto...)
è vero che adoro tutte le stagioni... però ad un certo punto, desidero solo che arrivi quella successiva!

TABLE SETTING questo è da sempre uno dei miei blog preferiti, adoro lo stile dei paesi nordici!
EASTER: DIY diy. pasquale. italiano. e a proposito di brillantini....!! ;-)
EASTER: PRINTABLE un sacco di cose carine!
EASTER: PRINTABLE 2 un sacco di ideuzze! e visto che non ho nemmeno dedicato un post alla pasqua, direi che suggerirvi qualcosa è il minimo!
BIRDCAGE vi ricordate la mia passione per le gabbiette per gli uccellini? qui viene proposto un modo per realizzarle con la carta!
PAPER FOLD non solo fiori, mi affascinano molto anche le geometrie, ottenute con la carta.
BLOGGING TIPS rubrica molto interessante, ben fatta e con competenza. nonchè blog molto bello! :)
ah! volevo dirvi, che questo è il penultimo appuntamento con il weekend reading!
buona primavera a tutti!

15 commenti:

  1. Consigli preziosissimi come sempre :)
    ma in che senso è il penultimo appuntamento?? :((

    RispondiElimina
  2. Peccato se questa è la penultima... sono sempre venuta a curiosare le tue proposte, e devo dire che mi sono piaciute sempre tutte.
    Grazie per questa condivisione... a presto
    Maestra Valentina

    RispondiElimina
  3. Perchè il penultimo? Io aspettavo con piacere questo appuntamento settimanale!
    Peccato!
    Moni

    RispondiElimina
  4. Peccato! Comunque grazie ancora una volta dei suggerimenti!

    RispondiElimina
  5. Anche questa settimana bellissimi spunti!

    RispondiElimina
  6. nooooooooo, perchè è il penultimo?! mi piace un sacco questa rubrica!

    RispondiElimina
  7. Grazie Silvia per aver inserito anche la mia rubrica! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. di niente, le cose che scrivi le ho trovate molto utili ed interessanti, come non farle conoscere ad altre persone? ;)
      un abbraccio!

      Elimina
  8. care ragazze... sono felice che siate affezionate a questo piccolo appuntamento.
    però è presto detto il motivo per cui devo interromperlo: le giornate si allungano, il sole inizia a farsi sentire... mio marito torna tardi la sera, e io devo portare i miei figli all'aria aperta.
    ogni sabato ho sempre cercato di proporvi blog e spunti diversi tra loro; questo ha voluto dire seguire centinaia di blog, per costruire una scaletta di 6-7 link. in poche parole: molto tempo davanti al computer, che presto non avrò più! :)
    magari la riprendiamo in autunno?
    vi abbraccio tutte, passate una buona domenica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. comprensibilissimo :)
      io aspetterò l'autunno e il ritorno di questa splendida rubrica, anche fosse solo mensile :)
      nel frattempo aspettiamo anche le belle giornate!!!
      :)

      Elimina
    2. concordo con RocknGiu, aspetto l'autunno, anche una volta al mese basterebbe :)
      era davvero troppo bello scoprire questi nuovi blog

      Elimina
  9. E' stato un interessantissimo appuntamento settimanale, ricco di spunti e idee, perciò grazie per il tempo che ci hai dedicato scovando indirizzi utili e piacevoli, un po' per tutti i gusti!
    Bellissime e primaverili le tue foto (qui non è ancora fiorito quasi niente :( ) e incredibili le geometrie di carta, sono rimasta a bocca aperta!
    Un bacione e buona settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per il tuo pensiero, francesca :)

      Elimina
  10. Nooo...peccato...potresti lasciare un month reading per l'estate e riprendere poi con l'autunno..ora che arriva la primavera e l'estate ci saranno un sacco di spunti!!
    Comunque capisco e condivido..a volte mi sento un pò asociale nel mio mondo di link, pagine aperte, pagine salvate, annotazioni scritte ovunque di cose da leggere, condividere, postare..e prima di tutto è bello godersi la famiglia.
    Grazie per questo appuntamento allora..
    Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao, grazie dei tuoi suggerimenti. per adesso, spero vi bastino le mie, di idee per l'estate ela primavera! ;-)
      un caro saluto!

      Elimina

Thank you for your comment!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...