Giochi di Carta per confetti mag

Oggi vi parlo di un magazine online a cui ho dato un mio piccolo contributo! :)
Si tratta di confetti mag: è un magazine in lingua ebraica ricco di ispirazione, design e idee craft...
E devo dire che il linguaggio della creatività è assolutamente comprensibile da tutti! :)
Come sapete per me la natura è la la mia maggior fonte di inspirazione, (credo che con gli ultimi progetti con le foglie -qui e qui- si sia visto...!) quindi trovare nelle pagine di questo mag così tante idee da realizzare con le foglie (ma non solo!) mi ha reso davvero entusiasta!

Today we speak of an online magazine to which I gave my little contribution! :)
 It's confetti mag: is a magazine in hebrew full of inspiration, design and craft ideas... 
And I must say that the language of creativity is absolutely understandable by all! :) 
As you know, for me, nature is my greatest source of inspiration, (I think with the last projects with the leaves -here and here- you has seen...!) Then find in the pages of this mag so many ideas to be realized with leaves (but not only!) made ​​me really excited!


Io ho già segnato diversi progetti da fare con i miei bambini! :)
Se vi piace la mia ghirlanda cliccate qui!
Buona giornata e buon autunno a tutti ^^

I've already marked a number of projects to do with my kids! :) 
If you like my garland click here! 
Good day and good autumn at all ^^

6 commenti:

  1. Silvia, l'ho sfogliata tutta d'un fiato ed è meravigliosa!!
    Complimenti, come sempre sei bravissima e grazie per averla condivisa con noi :-)
    Un bacio.
    Emanuela

    RispondiElimina
  2. Condivido il tuo entusiasmo, è creatività allo stato puro. Fonte di grande ispirazione e con immagini splendide. Complimenti anche per il tuo lavoro Silvia, si armonizza perfettamente con il tema della rivista.
    Un bacione.
    Marina

    RispondiElimina
  3. Una rivista molto carina :)

    RispondiElimina
  4. Silvia è fantastica!!!
    Davvero complimenti, tu sempre bravissima :-)

    Baci ^^
    Laura

    RispondiElimina
  5. dear Silvia thanks so much for your kind words and for sharing.
    i'm so proud to include your lovely creation in it.
    grazie :)

    RispondiElimina

Thank you for your comment!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...