Let's make Paper Flowers


Eccomi qua! Oggi sto prepararndo queste rose di carta che potrete imparare a fare con me durante il mio prossimo workshop! Si terrà presso la libreria Cartaria a Frosinone, il 16 aprile dalle ore 11.00 alle ore 17.00 circa! :)

Here I am! Today I'm preparing these paper roses that you can learn to do with me during my next workshop! Will be held at the library Cartaria in Frosinone, April 16 from 11 am to 5 pm! :)


Realizzeremo un piccolo centrotavola, il portatovagliolo ed il segnaposto... Adesso finisco di prepararli, non perdetevi il prossimo post! ;)

We will make a small centerpiece, the napkin ring and placeholder... Now I finish to preparing them, don't miss the next post! ;)


A me come vedete piace sempre giocare un po' con i miei "giochi di carta" e proporvi le mie idee in modo creativo ed ironico...! E' il mio modo di esprimere la mia personalità! ^^

I always like to see how to play a bit with my "paper games" and offer my ideas in a creative and ironic way...! It 's my way of expressing my personality! ^^



Per info, costi e prenotazioni scrivete a info{at}cartaria.org
Adesso è il momento di fare le foglie! Seguitemi e a presto con il risultato finale! :)

For info, costs and reservations please write to info{at}cartaria.org 
Now is the time to make the leaves! Follow me, and soon with the end result! :)

3 commenti:

  1. Che belli i tuoi fiori in tazza!!! :)

    RispondiElimina
  2. Trovo splendidi i colori che hai scelto per questi fiori di carta.
    Desi | http://mylovelyhook.blogspot.it/

    RispondiElimina

Thank you for your comment!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...